Rigenerazione ECOPATRIM

Verificare che il programma sia aggiornato (ver. 8.5.5.124 o superiore) Andare sul 2020 su “Utility –> generazione movimenti economico / patrimoniali” Seleziona i seguenti archivi: Impegni, variazioni impegni, liquidazioni, mandati, Accertamenti, riscossioni, reversali. Lasciare come viene proposto tutto il resto Premere “Elabora”, è una procedura un pò lunga ma ricalcola tutto e normalmente risolve. Al […]

Rigenerazione ECOPATRIM Leggi tutto »

Quando importo su Finexpert il “Giornale di Cassa” dalla Banca (in formato P7M) il programma dice che non è installato il Framwork 3.0

Risposta -Andare su pannello di controllo -> su  programmi e funzionalità -> “attivitazione / disattivazione funzionalita”  sulla sx. Premere “Avanti” due volte, cliccare sulla sx “funzionalita” e selezionare “net Framework 3.5″. Cliccare sul tasto”Avanti” e “installa”

Quando importo su Finexpert il “Giornale di Cassa” dalla Banca (in formato P7M) il programma dice che non è installato il Framwork 3.0 Leggi tutto »

Errore durante aggiornamento Swproject. Da “Copia su c:\swproject\” fallita.

Il problema è dato da Supremo che è rimasto aperto e non si puo procedere all`installazione di BASECLIENT. Effettuare il riavvio o terminare processo SUPREMO.EXE Se durante l’installazione dell’aggiornamento viene segnalato questo errore, si consiglia di riavviare la macchina Workspace.Per riavviare cliccare sul menu di Amazon Workspace e selezionare “Restart Workspace”

Errore durante aggiornamento Swproject. Da “Copia su c:\swproject\” fallita. Leggi tutto »